Le basi della Cucina 1° livello

Le basi della Cucina 1° livello

55

Un percorso di 6 incontri per imparare le basi della cucina.

Pensato e ideato per chi vuole imparare a cucinare e/o approfondire le proprie conoscenze di base della cucina italiana.

Ogni lunedì, per 6 lunedì consecutivi dalle 18.30 alle 22.30, verrà trattato e sviluppato un argomento al fine di comprendere bene le nozioni tecniche che verranno trasmesse. Al termine del percorso ogni partecipante saprà replicare e mettere in pratica quanto insegnato. Durante il percorso verranno fornite anche nozioni di Haccp al fine di rendere consapevoli i partecipanti dell'importanza di utilizzare procedure igieniche prima, durante e dopo le singole preparazioni. I nostri chef vi guideranno nel percorso passo passo e saranno a vostra disposizione per qualunque domanda, chiarimento o curiosità.

 

Gli argomenti trattati durante le singole lezioni saranno:

-Le verdure: i tagli e le preparazioni

-Le salse e i fondi di cottura

-La pasta

-Le carni

-I pesci

-I dolci: le basi per ideare un dessert da fine pasto

 

Inizio del percorso: lunedì 6 febbraio 2017

 

Costo del percorso: euro 360 (anzichè 420)

Il costo comprende l'accesso all'intero percorso, la tessera associativa che darà diritto ad una scontistica privilegiata in un noto negozio di articoli da cucina di Roma, le dispense didattiche, l'attestato di partecipazione al termine del percorso firmato sia dallo chef che dalla scuola, un grembiule nero con logo della scuola e un cappello da chef (che rimarranno entrambi di proprietà del partecipante).

 

Il percorso si attiverà al raggiungimento della quinta iscrizione.

 

E' possibile acquistare anche la singola lezione al costo di euro 70. Il costo della singola lezione prevede l'utilizzo di un grembiule nero con logo della scuola e di un cappello da chef, ma solo il cappello rimarrà di proprietà del partecipante.

 

Per iscriversi basterà cliccare sulla voce del menù ISCRIVITI. Si aprirà una schermata nella quale inserire i dati richiesti e inserire come voce del corso LE BASI DELLA CUCINA 1° LIVELLO. Successivamente la scuola contatterà il partecipante per fornire i dati per effettuare il pagamento di un acconto del costo totale del corso a titolo di caparra confirmatoria che renderà ufficiale l'iscrizione del singolo partecipante.

 

Per maggiori informazioni: 366 9222573 oppure info@master-chef.it 

 

Home Corsi amatoriali Percorsi Culinari Avanzati Le basi della Cucina 1° livello

Utenti Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online